top of page

Train Insane or Remain The Same


Blogilates che passione!

Benessere, convivenza, ingozzarsi di carboidrati....ebbene sì,ero diventata una balena. Finchè su YouTube sono inciampata su un video di Cassie Ho; è stato amore a prima vista!

Sono troppo pigra, timida e squattrinata per iscrivermi in palestra e lo stare in gruppo non è certo il mio forte ma col programma di Blogilates mi sono innamorata del fitness.

Ogni mese viene proposto un calendario con un allenamento giornaliero, diverso ogni giorno della settimana (ad es. cardio il lunedì, braccia il martedì, lardominali...ops addominali il mercoledì è così via). Generalmente sono quattro o cinque video da vedere su YouTube mentre si suda davanti al PC cercando di seguire la dolcissima Cassie, per una mezzoretta o giù di lì.

Per iniziare viene proposta una speciale routine di un mese per entrare nel mood per poi passare al calendario vero e proprio, ma non lasciatevi incantare dal sorrriso di Cassie, alcuni workout sono veramente tosti.

Apprezzo questa routine perchè gli allenamenti ti permettono di migliorare sempre più in forza e resistenza (se all'inizio non riuscivo a fare cinque burpee - e se non sapete di che sto parlando vi dico che è uno degli esercizi più sfiancanti che conosca- adesso sono quasi in grado di finire il suo video con 100 burpee!!); Cassie non ti mette a disagio ma sa sempre trovare un modo per metterti di buonumore. Ma la cosa più importante che ho imparato è che non devo uccidermi di esercizi per diventare magra come Gigi Hadid (al max Gigi&Bella insieme!!!) ma l'esercizio fisico mi fa stare bene (grazie scarica di endorfine) e continuo ad andare avanti per ottenere una versione migliore e più felice di me!

Spero di avervi incuriosito.

A presto, Michela


RECENT POSTS:
SEARCH BY TAGS:
Non ci sono ancora tag.
bottom of page